F2D vince il premio Business Innovation ai Netcomm Award 2021

Milano, 1° luglio 2021 – Alla cerimonia di proclamazione dei Netcomm Award 2021, il premio per i progetti più innovativi del commercio digitale italiano giunto quest’anno alla sua decima edizione, F2D conquista il gradino più alto del podio nella categoria Business Innovation. La prima e unica azienda italiana full digital che fornisce servizi e consulenza per la gestione del personale e della contabilità è stata riconosciuta da una giuria di professionisti come migliore iniziativa per aver costruito un e-commerce di successo in un settore complesso e difficilmente adattabile come quello dei servizi per le aziende.

F2D ha saputo distinguersi per innovazione ed eccellenza rappresentando appieno il cambiamento organizzativo e creativo che grazie alle tecnologie digitali consente di ridisegnare l’offerta per renderla più competitiva e aderente alle aspettative del proprio mercato.

“Siamo estremamente orgogliosi di questo premio perché riconosce il grande potenziale innovativo di un progetto giovane, ma molto ambizioso, volto a trasformare un settore ancora prettamente offline. – dichiara Guido Jarach, CEO di F2DUna sfida che abbiamo accettato con entusiasmo e che portiamo avanti con determinazione perché crediamo fortemente nell’evoluzione digitale e nel suo impatto positivo sul business di PMI, start-up e liberi professionisti. La strada è sicuramente ancora lunga ma la soddisfazione dei nostri clienti dimostra che la stiamo affrontando con successo”.

La rivoluzione di F2D è guidata da 60 anni di esperienza e dalla leadership di F2A nelle aree HR e Finance and Administration Services che mette a disposizione tecnologia, professionisti, sicurezza e innovazione per supportare e favorire la digitalizzazione della piccola e media impresa italiana e incontrare le aspettative delle start-up e le esigenze di liberi professionisti e privati cittadini. -commenta Raul Mattaboni, CEO di F2AF2D è l’elemento disruptive che mancava nel panorama italiano e questo riconoscimento è molto incoraggiante per il nostro Gruppo che sta crescendo sia per acquisizioni che per linee interne attraverso l’innovazione continua”.

L’edizione 2021 del premio promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano e realizzata con il supporto di Oney e Publitalia ’80, ha visto quest’anno competere 75 progetti, segno dell’impegno e del fermento che ha caratterizzato l’imprenditoria italiana nel generare iniziative in ambito digitale in questo periodo di difficoltà economico-sanitaria.

Comments are closed.

F2D REGALA AI NUOVI CLIENTI l'assistenza ai dispositivi digitali