F2D protagonista del WMF Startup District

Milano, 15 luglio 2021 – Selezionata tra oltre 500 startup candidate, F2D è salita sul prestigioso palco della 9ᵅ edizione del Web Marketing Festival, il più grande festival sull’innovazione digitale e sociale in Italia, come protagonista del WMF Startup District, lo spazio dell’evento interamente dedicato al mondo delle startup.

In qualità di speaker dello Startup Open Stage, Guido Jarach, CEO di F2D, si è rivolto ad un parterre di startup e grandi player che ogni anno gravitano attorno al WMF presentando il progetto di business innovativo di F2D, recentemente premiata anche nella categoria Business Innovation dei Netcomm Award 2021.  Un’occasione per raccontare come la società, prima e unica azienda italiana che fornisce servizi e consulenza per la gestione del personale e della contabilità in modalità interamente digitale a PMI, Start-up e liberi professionisti, stia rivoluzionando un settore sino ad oggi prettamente offline grazie alle tecnologie digitali.

Clicca qui per rivedere il video dell’intervento di Jarach.

Comments are closed.

F2D REGALA AI NUOVI CLIENTI l'assistenza ai dispositivi digitali